A FRIEND DAY SHRED AND GRILL

Per tutti gli accaniti freestyler che non mollano l’osso fino all’ultimo giorno di riding possibile, l’appuntamento è per Domenica 31 Marzo a partire dalle 10:00 presso lo Snowpark Sestriere!

Yes Snowboard School, in collaborazione con i brand ThirtyTwo e Slash by Gigi, hanno in programma una jam session che si sviluppa su tutte le strutture del park dove i partecipanti potranno girare assieme agli amici e dare libero sfogo alla creatività sfoderando i trick più stilosi imparati durante questa fantastica stagione invernale.

Nell’arco della giornata i rider più incisivi si guadagneranno dei gettoni premio, consegnati dai giudici sparsi lungo il setup, ogni qual volta il trick eseguito sarà valutato potente!

Accumulare più gettoni possibile da accesso all’esclusiva premiazione che vede in palio niente di meno che una tavola Slash, un paio di scarponi ThirtyTwo e diverse bandane Airhole!

Per questo non pensate unicamente a strafogarvi di carne alla griglia e birrette, ma dateci dentro e mostrate di che pasta siete fatti!

Per tutti coloro che dopo una stagione così intensa sono in procinto di cambiare tavola ricordiamo che alla base del park verrà anche allestito il centro test dove sarà possibile provare tutte le tavole 13/14 Slash by Gigi e Smokin!

Vi aspettiamo numerosi per questa festa di fine stagione targata Yes Snowboard School, ThirtyTwo e Slash by Gigi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *